GoldLine presenta una serie di trattamenti e progetti mirati per soddisfare le specifiche esigenze della pelle maschile. Caratterizzata da uno spessore maggiore (2 mm) rispetto alla pelle femminile (1,5 mm) grazie alla presenza superiore di cheratina, la pelle degli uomini richiede cure mirate per mantenere freschezza, pulizia e luminosità.
Gli uomini sono soggetti a una maggiore attività delle ghiandole sebacee, che può portare a problemi come pelle lucida, punti neri e acne, soprattutto in giovane età. Anche la pratica quotidiana della rasatura può stressare la pelle, che è soggetta a diversi gradi di crono e fotoaging.
GoldLine sviluppa progetti con cosmetici mirati ed efficaci, offrendo risultati rapidi che normalizzano la pelle. Questi trattamenti possono comprendere l’utilizzo di prodotti energizzanti con effetto lifting immediato, ideali per rimuovere segni di stanchezza e mantenere un aspetto di pelle sana e curata.
Presso GoldLine, la cura della pelle del viso maschile è sempre più richiesta, sia per trattamenti di pulizia profonda, programmi anti-età, che per la cura domiciliare. Questo è dovuto al crescente numero di uomini che sono sempre più attenti alla salute e al benessere della propria pelle.
Metodo anti-invecchiamento progettato per migliorare la compattezza, la tonicità e l’elasticità della pelle, concentrandosi principalmente su contorno occhi e labbra