WhatsApp: 338 400 82 20
Telefono: 0424 861239
Mail: segreteria@esteticagoldline.it

Trattamento VISO

CHristina rose de mer

Peeling con alghe marine e silicati di corallo

Rose de Mer è un peel marino professionale d’ultima generazione, completamente naturale, progettato per offrire un trattamento anti-age e rivitalizzante, lasciando la pelle giovane e radiosa.

La sua formula innovativa, caratterizzata da una miscela di piante marine, minerali, sali, vitamine e alghe, affronta una vasta gamma di condizioni cutanee ed è adatta a diverse tipologie di pelle e età. Attiva in modo sicuro ed efficace un processo di turnover cellulare, garantendo nel contempo una protezione antinfiammatoria ottimale.

Rose de Mer favorisce una facile desquamazione, consentendo alla pelle di rigenerarsi in modo naturale. L’azione dei silicati marini sulla pelle micro-traumatizza, avviando un processo di ringiovanimento senza causare effetti collaterali.

I suoi benefici includono la revitalizzazione della pelle, il miglioramento dell’incarnato rendendolo più uniforme, l’ottimizzazione della texture e della qualità cutanea, la riduzione delle infiammazioni e la prevenzione dell’iperpigmentazione post-infiammatoria.

durata

60 MIN.

PREZZO

110 €