Abbiamo messo a punto degli splendidi trattamenti di fine estate per la cura della pelle dopo l’esposizione al sole, adatti anche alle pelli più sensibili e a tutte le età!

Al rientro dalla vacanze forse avrai notato delle rughette più o meno profonde sul viso, che si sono accentuate con il sole, la salsedine, l’aria e il vento delle meravigliose passeggiate in montagna.

Potresti anche aver notato degli arrossamenti o una leggera secchezza in viso così come nel resto del corpo.

Questo perché la tua pelle diventa più fragile a causa dei raggi UV ed ha bisogno di essere reidratata.

 

I Trattamenti di fine estate pensati ad hoc

1) Maschera massaggiante occhi

Questo speciale trattamento è indicato dai 30-35 anni in su ed è ideale per reidratare la pelle e prevenire le rughette causate dal sole o per trattare borse e occhiaie.

Si tratta di una tecnologia simile ad una maschera da sci, abbinata ad un patch: un adesivo a semiluna applicato sotto l’occhio e che durante il trattamento rilascia un concentrato di ingredienti estremamente attivi di origine naturale, per un assorbimento completo del 99%.

È quasi finita l’estate, la tua abbronzatura è dorata e uniforme (hai seguito i nostri consigli?) e ora più che mai la nostra pelle ha bisogno di attenzioni.

Questo trattamento è una vera e propria coccola per gli occhi che alterna differenti pressioni creando un leggero e piacevole calore. In questo modo andremo ad alleviare la stanchezza, distendere rughe, borse e occhiaie e migliorare la circolazione del contorno occhi.

Durata: 20 minuti.

Costo:

 

2) Pulizia del Viso con Ultrasuoni

Questo è un trattamento che ci viene molto richiesto e che proponiamo da oltre vent’anni, adatto a tutti i tipi di pelle (anche le più sensibili).

Se hai la sensazione che, al rientro dalle vacanze, la tua pelle si irriti facilmente o si arrossi, oppure avverti un senso di fastidio, secchezza o capillari evidenti, la tecnologia ad Ultrasuoni permette una pulizia profonda ed è in grado di migliorare la sensibilità della tua pelle e prevenire questi inestetismi.

Abbiamo infatti messo a punto un protocollo esclusivo abbinato a cosmetici selezionati che permettono di raggiungere risultati straordinari, evidenti e garantiti.

Per conoscere e migliorare lo stato della tua pelle puoi prenotare un check-up con videoanalisi totalmente gratuito assieme alla Pulizia del Viso con Ultrasuoni.

Potremo così effettuare un’attenta valutazione nel proporti il protocollo Pulizia-Cosmetico più adatto al trattamento della tua pelle e darti consigli mirati per averne cura tutti i giorni a casa tua.

Durata: 75 minuti.

Costo: 82€ + check-up della pelle gratuito

 

3) Trattamento berbero

Anche questo è un trattamento molto richiesto specialmente dopo le vacanze, per levigare, rivitalizzare e depurare la pelle.

Si tratta di un massaggio completo viso-corpo per eliminare con efficacia lo stress mentale, sciogliere le tensioni e le contratture muscolari e infondere uno stato di completo rilassamento.

Inizia con l’applicazione del Sapone Nero (Savonage = tecnica di depurazione profonda della pelle) che rimane in posa per 15 minuti, per poi passare ad una dolce esfoliazione attraverso un guanto ruvido (Kassa) che consente di eliminare le cellule morte della pelle.

Viene poi applicata la Polvere di Rhassoul, un’argilla naturale eccellente per combattere gli inestetismi della cellulite e l’invecchiamento cutaneo, donando elasticità alla pelle. Anche in questa fase rimani in posa 15 minuti, cullata da dolci suoni e profumi orientali.

La doccia e l’applicazione dell’olio di Argan concludono il trattamento donando luce e morbidezza a tutto il tuo corpo.

Come avrai intuito, è un vero e proprio rituale avvolto da odori di spezie antiche, essenze profumate e musiche dolci.

Durata: 90 minuti.

Costo: 90€ + maschera viso in regalo

Dunque, qual è il trattamento “doposole” ideale per la tua pelle?

Per prenotare o chiederci consiglio sul trattamento più indicato per te puoi contattarci via Whatsapp al 338 4008220 o via mail a segreteria@esteticagoldline.it.

Abbiamo a cuore la cura della tua pelle! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *