La Dieta Kyminasi è una dieta inizialmente ipocalorica/normocalorica, abbinata a un dispositivo in acciaio applicato sull’addome utile ad eliminare le intolleranze alimentari e ripristinare il corretto metabolismo del paziente.
Quali risultati si possono raggiungere e in quanto tempo?
I programmi Kyminasi sono studiati per perdite di peso cospicue, soprattutto per pazienti obesi fino a 50 kg in eccesso. Recentemente sono state messe a punto due nuove versioni, una per chi deve perdere fino a 5 kg e un’altra fino ai 12 kg.
Quali alimenti si possono o non si possono assumere?
La Kyminasi è una dieta “qualitativa” e non quantitativa (tranne in alcuni casi in cui i primi 20 giorni è prevista la pesata degli alimenti).
Questo significa che inizialmente il paziente può scegliere solo fra un ristretto numero di alimenti. Dal secondo mese vengono reintrodotti alcuni alimenti e così via, fino ad una alimentazione completa.
Nelle fasi finali e per il mantenimento alcuni pazienti si stupiscono per la possibilità di introdurre alcuni alimenti considerati “proibiti” e per il numero di pasti liberi.
Chi può seguire la Dieta Kyminasi?
I punti di forza della dieta Kyminasi?
- Perdita di peso importante in un breve periodo;
- Non utilizza alcun farmaco o sostanza anoressizzante;
- Ridotta sensazione di fame;
- Contribuisce ad eliminare la cellulite;
- Il rilassamento dei tessuti è ridotto nonostante l’elevata perdita di peso;
- Riduce le intolleranze alimentari.
Prenota ora la tua consulenza informativa con la Dott.ssa Elena Paglia, specialista in Kyminasi Dieta e Medicina Estetica.
Telefono 0424 861239 | Whatsapp 338 4008220
Centro Estetico GoldLine | Via Pasubio, 16 | Cusinati di Rosà, VI
Per prenotazioni e richieste informazioni
Compila il Form sottostante