Nuove disposizioni per la prevenzione della diffusione del Corona Virus

Gentile Cliente, potrai accedere ai locali di Gold Line a partire dal 18 Maggio 2020, previo appuntamento telefonico e solo se non avverti sintomi come: malessere, mal di gola, febbre, tosse secca o difficoltà respiratoria.

Ti chiediamo di annullare l’appuntamento qualora avvertissi uno o più di questi sintomi o se sei venuta in contatto con persone con diagnosi di COVID.

Ti assicuriamo la massima attenzione alle indicazioni date dall’Istituto Superiore di Sanità per evitare la trasmissione del Virus.

Le nostre disposizioni

Noi indosseremo mascherina chirurgica, visiera e quando saremo a meno di un metro dal tuo viso anche la mascherina ffp2.

All’ingresso del nostro Centro troverete un tappeto adesivo disinfettante, ti verrà chiesto di indossare una nuova mascherina e di procedere alla pulizia delle mani con gel disinfettante o acqua e sapone e ti verrà rilevata la temperatura corporea.

Ti verrà consegnato un sacchetto trasparente per riporre la tua borsa e verrai accompagnata nella tua cabina per il trattamento estetico da te richiesto.

L’ambiente e i materiali sono sempre sanificati o nuovi e monouso.

 

Regaliamoci ancora i nostri momenti di serenità e rilassamento e speriamo insieme per un futuro felice e libero.

Affidati alle nostre mani con tranquillità, come hai sempre fatto.

Ora permettimi di aggiungere una cosa che forse già sai:

Luigina GrigolettoSono estetista da 40 anni e prima sono stata infermiera presso l’ospedale di Bassano del Grappa.

I protocolli di sicurezza e sanificazione nel mio Centro GOLD LINE li ho sempre eseguiti, degli strumenti e dei materiali usa e getta ed è ciò che facciamo da sempre alla Gold Line.

Oggi conosciamo il CoronaVirus, ma da sempre esistono Epatite B, HIV, Streptococco, Funghi ecc.

1) Nel centro c’è una stanza dedicata alla sterilizzazione, gli strumenti per manicure e pedicure, pinzette per la depilazione, vengono prima disinfettati e poi sterilizzati in autoclave ad ogni utilizzo.

2) Per la depilazione viene usato un rullo monouso per la cera, nuovo per ogni cliente.

3) Usiamo materiale monouso: carta lettino, ciabattine, cuffiette, slip, salviette strucco, mascherine, guanti, ecc..

4) Disponiamo di una lavanderia interna dove tutta la biancheria e le divise delle estetiste vengono lavate e sanificate con un dispositivo che eroga Ozono, ioni di Argento, e UV ad ogni lavaggio.

5) Tutto il personale è formato sulle nozioni di igiene e sicurezza e ogni giorno una persona specifica addetta alle pulizie sanifica l’intero centro  con prodotti disinfettanti. Periodicamente vengono sanificate anche le pareti tinteggiate con pittura lavabile.

6) Oltre ad areare i locali, ad ogni cambio stagione la ditta specializzata si occupa della manutenzione filtri dell’impianto di climatizzazione con scambiatore d’aria

7) Ogni due anni viene fatto da una azienda certificata il controllo della messa a terra dell’impianto elettrico.

8) Le tecnologie  per la cura del corpo  e del viso (ENDOSPHERES, LPG ENDERMOLOGIE, EXIMIA BODY FARM, SOLARIUM) vengono controllate dalle aziende produttrici periodicamente.

Un caro saluto,

Luigina Grigoletto

Centro Estetico GoldLine | Via Pasubio, 16 | Cusinati di Rosà, VI

Contatti: 0424 861239 | 338 4008220 (WA)