Radiofrequenza

La radiofrequenza è un trattamento non invasivo di ringiovanimento cutaneo. Le onde elettromagnetiche riattivano il sistema linfatico e incentivano la produzione naturale del collagene e dell’acido ialuronico. Grazie all’ossigenazione naturale, questa metodologia di Gold Line permette di ottenere un buon effetto lifting e di migliorare la microcircolazione cutanea e linfatica, tonificando in profondità i muscoli e i tessuti.

PRENOTA
prenota con whatsapp

 

Descrizione

La radiofrequenza estetica funziona attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare agli strati più profondi. Le onde vanno pertanto a stimolare la produzione di collagene, la proteina responsabile della tonicità dei tessuti connettivi.
La stimolazione di nuovo collagene, attraverso la radiofrequenza viso, fa si che il rilassamento cutaneo non solo si arresti ma addirittura regredisca, con conseguente assottigliamento delle rughe, migliorando l’elasticità e la tonicità della pelle, per un viso più giovane senza bisturi e lifting chirurgici.

La cute appare liftata, più compatta e più turgida. Abbinato a principi attivi specifici personalizzati, GOLD LINE ha notato miglioramenti progressivi sul tono dei tessuti, sulla micro ruga e sull’ idratazione, nonché sulla compattezza e l’elasticità cutanea è evidente e amplificato .

Informazioni aggiuntive

Problematiche

Atonia e lassità cutanea, Rughe