LPG Alliance Viso

Come un autentico architetto della pelle, il fibroblasto crea le sostanze fondamentali del derma assicurandone la compattezza, la morbidezza, l’elasticità e lo splendore: il collagene preserva la compattezza, l’elastina assicura la morbidezza e l’elasticità e l’acido ialuronico dona volume e idratazione. A partire dai 25 anni, e nonostante uno stile di vita perfetto, la produzione di queste sostanze della giovinezza rallenta.
La pelle perde così densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe e solchi, soprattutto su viso, collo décolleté e mani. Altri fattori esterni come il sole, lo stress, il fumo o l’inquinamento possono accelerare questo fenomeno.
. UNA STIMOLAZIONE ESTERNA PER UN’AZIONE INTERNA
La produzione di nuovo collagene di ottima qualità e di acido ialuronico naturale (+ 80 %*) permette di ridare volume al derma e, di conseguenza, di « risollevare » e levigare le rughe. La sintesi di elastina (+ 46 %*) rende la pelle più morbida, elastica e resistente alle tante micro-contrazioni muscolari che sono spesso responsabili delle cosiddette « rughe d’espressione ».

PRENOTA
prenota con whatsapp

 

Descrizione

Grazie al trattamento, la pelle appare visibilmente ridensificata e rassodata dall’interno. Le rughe e le rughette si attenuano visibilmente (87%*), mantenendo però l’espressione naturale del viso. Lo stress, l’inquinamento, la mancanza di sonno o il consumo di tabacco sono tutti fattori che rendono la pelle grigia e opaca: la micro-circolazione venosa e linfatica rallenta e le tossine si accumulano. La pelle perde quindi il suo splendore naturale e l’incarnato non è più uniforme.
La pelle perde densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe e solchi, soprattutto su viso, collo décolleté e mani. Altri fattori esterni come il sole, lo stress, il fumo o l’inquinamento possono accelerare questo fenomeno
La pelle perde densità e si assottiglia. L’ovale del viso perde compattezza e tonicità, compaiono i solchi nasogenieni (rughe del sorriso) e le palpebre si rilassano. Progressivamente, la pelle perde tono provocando un rilassamento generale del viso.
doppio mento è un inestetismo che colpisce sia gli uomini che le donne, a qualsiasi età, deformando i tratti e appesantendo il viso. Generalmente è causato da accumuli adiposi, ma può essere accompagnato anche da rilassamento cutaneo dovuto a un rallentamento della sintesi di fibre di collagene e di elastina naturali.

Informazioni aggiuntive

Problematiche

Atonia e lassità cutanea, Rughe

Ti potrebbe interessare…