Un’alternativa alla Biorivitalizzazione proposta da GoldLine è il trattamento Endosphères Therapy, una tecnologia in grado fare un peeling e di lavorare profondamente sulla muscolatura, decontratturando e tonificando i muscoli del volto così da eliminare le rughe d’espressione ed evitare i cedimenti del tessuto. Viene fatta poi la veicolazione dei principi attivi con uno speciale manipolo.

Questo protocollo, inoltre, accelera la produzione delle sostanze della giovinezza (collagene, elastina, acido ialuronico) per un colorito più uniforme, una pelle più compatta e levigata e l’ovale del viso più definito.

È un trattamento completo ideale per chi ha sensibilità alle microiniezioni della Biorivitalizzazione o presenta particolari intolleranze agli acidi della frutta.

Il trattamento Endosphères Therapy può essere effettuato ogni volta che hai voglia di coccolarti e vedere il tuo viso con un effetto “WOW”.

Una seduta ha una durata di 75 minuti e il costo è di 120€, mentre se scegli di effettuare un ciclo di trattamenti ti sarà riservato il prezzo speciale di 90€ a seduta.