La Pulizia Profonda Dual Peeling inizia con un’accurata valutazione della pelle attraverso lo SkinTest, al fine di individuare le esigenze specifiche del cliente. Successivamente, vengono selezionati gli attivi e i prodotti più adatti per il trattamento, garantendo un approccio personalizzato.
Il trattamento si articola in diverse fasi per garantire risultati ottimali. Inizia con una fase di detersione profonda per rimuovere impurità superficiali e preparare la pelle per i passaggi successivi.
Segue un’esfoliazione con una lozione agli acidi fruttati, mirata a rimuovere le cellule morte e preparare la pelle per le fasi successive del trattamento.
Successivamente, si utilizza una spatola ad ultrasuoni per un’esfoliazione più profonda, liberando la pelle da impurità e sebo in eccesso, attivando anche la biostimolazione per una pelle ancora più luminosa nei giorni successivi.
Dopo la pulizia, vengono applicati specifici concentrati, gel anti-fatica ed emulsioni di rapido assorbimento per il contorno occhi, per prevenire e ridurre le rughe e le zampe di gallina (tra i segni dell’aging più frequenti sul volto maschile).
In seguito, viene eseguito un massaggio rilassante e applicata una maschera adatta al tipo di pelle.
75 MIN.
83 €