L’invecchiamento cronologico della cute e i cambiamenti ormonali possono manifestarsi nel viso con la perdita di elasticità, la comparsa di rughe e macchie scure dovute all’alterazione della produzione di melanina, nonché la mancanza di tono causata dalla diminuzione del collagene ed elastina.
Questi effetti sono influenzati da fattori genetici, stile di vita, ed esposizione senza filtri di protezione SPF ai danni ambientali, inclusi i raggi UV.
I trattamenti anti-age mirano a contrastare questi effetti attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e metodiche specifiche. Integrando una beauty routine di dermocosmesi con principi attivi quali ormoni vegetali, peptidi avanzati, erbe medicinali, minerali e vitamine, è possibile rallentare e invertire i danni cutanei, migliorando la qualità della pelle per un aspetto più giovane, levigato e uniforme.
Metodo anti-invecchiamento progettato per migliorare la compattezza, la tonicità e l’elasticità della pelle, concentrandosi principalmente su contorno occhi e labbra