Questa tecnologia permette di effettuare trattamenti di propulsione di ossigeno per la cura del viso, una procedura innovativa che utilizza ossigeno per rivitalizzare e rigenerare la pelle del viso.
Durante il trattamento, una miscela di ossigeno con una purezza del 94%, erogato a una pressione di 2,5 atm e ingredienti specifici personalizzati per la cura della pelle, viene delicatamente infusa sulla pelle, penetrando poi nei livelli più profondi.
È importante sottolineare che non si tratta di una semplice nebulizzazione di ossigeno come molti trattamenti presenti sul mercato (utilizzando un aerografo), ma la propulsione di ossigeno è una tecnica unica che consente la penetrazione degli attivi applicati, caratteristica che la identifica come un’alternativa vera e propria all’uso di aghi o altri trattamenti invasivi.
Proprio per queste sue caratteristiche specifiche e uniche, la propulsione di ossigeno, come dimostrato attraverso studi clinici, è l’unica nel suo genere in grado di stimolare una vera angiogenesi, che si traduce in una buona qualità di collagene, fibre elastiche e acido ialuronico. Si tratta di un vero must per trattamenti di rughe, anti-age, photoaging, cronoaging, cicatrici acneiche e perdita di tono della pelle.
Questo processo aiuta a idratare in profondità, stimolare il rinnovamento cellulare e migliorare la luminosità complessiva della pelle. Il trattamento non è invasivo e offre risultati immediati, rendendo la pelle visibilmente più fresca, radiosa e giovane.
60 MIN.
95 €